Gazzetta del Mezzogiorno del 06 maggio 2023: Ok al bilancio in assemblea dei soci. Il presidente Biga: «Lavoriamo per la comunità».
L’Assemblea dei soci della Banca di Credito Cooperativo degli Ulivi – Terra di Bari s.c. ha approvato il bilancio dell’esercizio 2022, chiusosi con un utile netto di circa 1,35 milioni di euro.
Si comunica l’apertura della nuova filiale di Bari, sita in Via Fanelli n. 217/C.
Proponiamo alle nostre socie/clienti e ai nostri soci/clienti l’opportunità di esprimere le proprie valutazioni sui temi della sostenibilità. Attraverso le risposte fornite avrete la possibilità di rappresentare cosa è importante per Voi e conseguentemente cosa vi aspettate dalla Vostra banca.
Poiché il Regno Unito non è più un Paese membro dell’Unione Europea, in base agli accordi di recesso dalla UE, a partire dal 1° gennaio 2021 a tale Paese non è più applicabile la normativa dell’Unione Europea.
Al fine di salvaguardare la salute dei clienti e del personale dipendente, la clientela è invitata ad evitare affollamenti presso le Filiali, nel rispetto delle raccomandazioni previste dagli ultimi provvedimenti legislativi.
Lo scorso 5 maggio, presso la sede sociale in Palo del Colle, si è tenuta l’Assemblea Ordinaria dei soci della Banca di Credito Cooperativo degli Ulivi- Terra di Bari s.c. che ha approvato il bilancio dell’esercizio 2016 ed ha confermato l’adesione al Gruppo Bancario Cooperativo promosso da Iccrea Banca S.p.A., già deliberata nella precedente assemblea del 3 marzo.